Cos'è e come funziona Instagram

Cos'è e come funziona Instagram






Instagram è un'applicazione gratuita che permette agli utenti di scattare foto, applicare filtri, e condividerle su numerosi servizi di social network.

Avvia Instagram e crea il tuo account gratuito sul servizio pigiando prima su OK e poi su Registrati (in basso). Compila dunque il modulo che ti viene proposto inserendo in esso il tuo indirizzo email, il nome utente e la password che vuoi usare su Instagram e pigia sul pulsante Fatto per completare l’operazione. Se vuoi, puoi anche aggiungere un avatar da usare come foto del profilo selezionando l’icona collocata accanto alla voce Immagine.




Una volta registrato, impugna il telfono e attraverso l'icona centrale (macchina fotografica) inizia a fare foto. Le foto possono essere modificate attravvero alcuni filtri per modificare i colori ed i contrasti della tua foto.

Dopo aver scelto le vostre personalizzazioni, clicca su avanti in alto a destra per entrare in una nuova schermata. Ora puoi scegliere una didascalia ma soprattutto con quali social potrai condividerla (facebook, twitter, ecc).

Ora che sai come funziona Instagram inizia a pubblicare le tue foto usando gli #hastag per aumentare la loro popolarità!



Nessun commento:

Posta un commento