Ariana Grande e Victoria Justice si odiano? Ecco la risposta

Victoria Justice proverebbe odio e rancore nei confronti di Ariana Grande? Ecco cosa ha risposto in merito fra le pagine di Seventeen Magazine.





Ariana Grande e Victoria Justice




Nonostante siano passati due anni dall'ultima puntata di "Victorious", la sitcom creata da Dan Schneider per Nickelodeon, secondo alcuni rumor Victoria Justice proverebbe tutt'ora odio e rancore nei confronti di Ariana Grande (che recitava a fianco a lei). Finito lo show, infatti, se Victoria Justice ha pubblicato dei singoli che hanno riscontrato poco successo in classifica (come "Gold", "Shake" e "Not Somebody Else"), Ariana Grande grazie a "My Everything" è diventata famosa in tutto il mondo con singoli del calibro di "Problem" e "Break Free".
Intervistata da Seventeen, Victoria Justice ha così commentato la sua amicizia con Ariana Grande (che è attualmente fidanzata con il rapper Big Sean): "Io e Ariana? Non siamo nemici. Voglio dire, non la chiamerei per fare un pigiama party, ma dopo tutto le voglio bene. Sta andando molto bene in classifica con la sua musica, lei ha molto talento. Abbiamo solo intrapreso due strade differenti, ma non c'è odio". Nonostante una carriera discografica mai sbocciata, Victoria Justice è una bravissima attrice: ha recitato anche nel telefilm "Zoey 101" a fianco di Jamie Lynn Spears, sorella minore di Britney Spears.

Nessun commento:

Posta un commento