Miley Cyrus e Selena Gomez: lite furibonda

Miley Cyrus e Selena Gomez: lite furibonda ad un party





Miley Cyrus riesce sempre a trovare il modo di far parlare di sè, dopo il servizio completamente nuda per V-Magazine, la provocazione all'insegna dell'autoerotismo, il topless alle maldive non si è fatta mancare una furibonda litigata con la collega Selena Gomez.

La lite ha avuto luogo al compleanno di un amico di entrambe, Cody Simpson. A far scattare la lite sarebbe stata una battuta di Miley sull'assenza di Justin Bieber, ex fidanzato storico della Gomez

«Secondo Selena, Miley ha sempre avuto rancore nei suoi confronti, fin da quando erano bambine. Lei pensa che sia davvero immatura a comportarsi così», ha raccontato a “Hollywoodlife.com” una fonte anonima.
Conclusasi faccia a faccia, la guerra tra le due cantanti è proseguita poi a distanza, a “colpi” di post e di selfie particolarmente caldi, su Instagram. Anche in questo caso a cominciare è stata quella “monellaccia” di Miley che, il 21 gennaio, ha pubblicato sul suo profilo un autoscatto sexy, molto simile a quello diffuso dalla Gomez sul suo account una settimana prima.
Clicca qui per leggere l'articolo della sfida a colpi di selfie sexy.


Come se non bastasse l’immagine era accompagnata da un messaggio provocatorio rivolto indirettamente a Selena: «Pensate che se spingo le mie tette più su avrò più follower?».

Leggi anche:


- Miley Cyrus contro Selena Gomez - Inizia la sfida a colpi di selfie sexy!- MILEY CYRUS, DI NUOVO SENZA VELI SU INSTAGRAM
- Demi Lovato come Miley: Voglio fare Scandalo!




Nessun commento:

Posta un commento