Kim Kardashian nuda per una pubblicità: "Milioni di giga per guardarmi il lato b"





 

Kim Kardashian nuda per una pubblicità: "Miliondi di giga per guardarmi il lato b"

New York: Kim Kardashian pronta a conquistare il super bowl con il suo nuovo spot pubblicitario "T-Mobile".










"Ciao. Sono Kim. Ogni mese milioni di giga di dati non utilizzati vengono ripresi dalle società di wireless. Tragico - dice la Kardashian nello spot - Un numero di dati che hai pagato e che potrebbe essere utilizzato per vedere il mio trucco, il mio lato b, i miei vestiti, le mie vacanze e i miei abiti. Purtroppo tutto perduto. Per favore, contribuite a salvarli".






Annuncio detto con una voce molto sensuale e come afferma lei a People, la pubblicità in questione dice molto della sua personalità..

Nessun commento:

Posta un commento