Kim Kardashian nuda sulla neve! A maggio il suo libro sui selfie!

Kim Kardashian nuda sulla neve! A maggio il suo libro sui selfie!

Non è da tutte sfidare le temperature invernali con un piccolissimo bikini.
Kim Kardashian, esplosiva regina dei selfie nonchè moglie del famoso rapper Kanye West, ha accettato la sfida e si è presentata vestita solo di un bikini nella neve.

La regina dei selfie è lei, Kim Kardashian. E ora, per ribadirlo, pubblica anche un libro. Selfish (letteralmente: «egoista», ma è anche un gioco di parole con selfie) è un volume fotografico di 352 pagine (Rizzoli New York), che raccoglie immagini pubblicate sui social network e altre mai viste prima. Che risalgono anche a dieci anni fa, prima che gli autoscatti venissero ribattezzati nell'era degli smartphone.





«Orgogliosa di condividere la copertina del mio libro Selfish, che uscirà a maggio! Grazie Rizzoli per averlo realizzato e per essere il miglior partner possibile», ha scritto Kim (su Instagram, ovviamente). «Grazie anche al team di Donda e a Kanye per l'ispirazione e per avermi aiutato a progettare questo libro, così che potessi condividere un decennio di selfie in un modo così intimo e artistico! Non vedo l'ora che possiate vederlo tutti!».
Si prannuncia molto hot, già a partire dalla copertina: mostra Kim con i capelli bagnati e un reggiseno ocra a (s)coprire il décolleté. Che dopo il belfie, l'autoscatto al lato B, voglia lanciare anche il delfie?




Nessun commento:

Posta un commento