IL PERIZOMA FA MALE!!!

IL PERIZOMA FA MALE!!!

Il perizoma, è la passione di molte donne e anche di qualche maschietto, per anni ha riscosso molto successo, e la maggior parte indossa magnifici perizoma sexy ed intriganti, ma attenzione, a quanto pare fanno ammalare!
Il perizoma è comodo, esalta i glutei e non crea antiestetici segni. E’ ideale per indossare pantaloni e vestiti stretti e proprio il suo largo utilizzo ha suscitato qualche dubbio fra i ricercatori, che hanno evidenziato un aumento delle infezioni genitali fra le donne che indossano, abitualmente, il perizoma.

Secondo una ricerca, questo indumento intimo può essere pericoloso soprattutto se non è realizzato in cotone; in particolare, bisogna evitare di acquistare perizoma caratterizzati da una parte interna in cotone ed una esterna in tessuto sintetico o pizzo.

Questa soluzione è dannosa perché la traspirazione è limitata e si crea un ambiente umido, ideale per lo sviluppo di germi e batteri
 






Inoltre, il perizoma potrebbe essere dannoso se si è predisposti a contrarre infezioni vaginali ed urinarie. La causa sarebbe l’innalzamento del pH che favorirebbe l’aumento di batteri e quindi una maggiore facilità a contrarre fastidiose patologie; inoltre, trattandosi di un capo molto piccolo, non di rado, le parti intime non sono adeguatamente protette dal contatto con l’esterno.




Il perizoma è considerato come un indumento confortevole e pratico ma, a causa della sua particolare struttura, favorisce lo spostamento di germi; infatti, il tessuto si muove e favorisce la migrazione di vari batteri, primo fra tutti l’e-coli che provoca gravi infezioni all’apparato genitale.

(fonte notiziediattualità)
 




1 commento:

  1. Insomma non fa male....
    Io li adoro non posso proprio vivere senza....

    RispondiElimina