Taylor Swift: "Harry Styles non mi ha invitata al suo compleanno"

Taylor Swift: "Harry Styles non mi ha invitata al suo compleanno"





Taylor Swift non era presente alla festa del secolo, ovvero il party di compleanno di Harry Styles. Impegnata altrove o non invitata?

Impossibile non notare che il nome di Taylor Swift non comparisse nella lunga lista di invitati vip alla festa di compleanno di Harry Styles. Il bel cantante dei One Direction neo 21enne ha organizzato un party indimenticabile a Los Angeles lo scorso sabato 31 gennaio a cui hanno partecipato numerosi amici, persino le ex Cara Delevingne e Kendall Jenner: un clima rilassato e di gran divertimento, tra karaoke e photo booth, che pare rimarrà nella storia delle feste vip per tanto tempo. Anche Taylor è brava ad organizzare feste e al suo ultimo compleanno i vip non sono certo mancati: parliamo niente meno che di Justin Timblerlake, Beyoncé e Jay-Z, oltre alle sua care amiche Karlie Kloss e Selena Gomez (che le aveva pure dedicato la manicure! ).

Taylor Swift al momento è in vacanza alle Hawaii, quindi non sarebbe stato difficile raggiungere la città degli angeli per festeggiare il celebre ex. Ma la sua assenza non è stata casuale, secondo una fonte esclusiva di HollywoodLife c'è un motivo ben preciso: Harry Styles non ha voluto avere Taylor Swift alla sua festa di compleanno per evitare scenate o situazioni spiacevoli. Sempre secondo la fonte, Harry pensa che la bionda cantante ami stare al centro dell'attenzione e averla al suo party gli avrebbe creato disagio, senza contare il fatto che lui avrebbe dovuto controllare continuamente cosa lei stava facendo.




Come dargli torto? Alla serata erano presenti anche alcune modelle di Victoria's Secret come Sara Sampaio e Nadine Leopold, che pare essere l'ultima fiamma di Harry (e con la quale ha terminato la festa in privato) Invitata o no, la sua assenza è stata una benedizione.
(fonte:Meltyfan)





Nessun commento:

Posta un commento