One Direction e Ariana Grande cantano "We are the champions"!

One Direction e Ariana Grande cantano "We are the champions"!





Jimmy Fallon è uno dei mattatori della tv statunitense e lo ha dimostrato anche in occasione del Super Bowl: il conduttore ha cantato a cappella il brano “We are the champions”, insieme a tanti artisti del calibro di Ariana Grande e One Direction. 

Il conduttore ha infatti collaborato con alcune popstar internazionali per realizzare un curioso e originalissimo video. Si tratta di una versione a cappella del brano “We Are The Champions”, storica hit dei Queen: il video che riprende gli artisti in vari box colorati è andato in onda nel corso del Tonight Show Starring Jimmy Fallon. Tra gli artisti che hanno partecipato troviamo Christina Aguilera, Meghan Trainor, Sam Smith, Usher, Carrie Underwood, Blacke Shelton ma anche Ariana Grande e One Direction, pronti a varie collaborazioni per il quinto album.




La band britannica, composta da cinque elementi, stava decisamente stretta in un unico box: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik hanno però portato a termine egregiamente il loro compito.

Nessun commento:

Posta un commento