Justin Bieber ha tradito Selena Gomez con Miley Cyrus?





La guerra sembra tutt’altro che terminata e all’orizzonte si prospetta un’altra battaglia tra Miley Cyrus e Selena Gomez: sembra infatti che Justin Bieber abbia tradito la sua ex fidanzata con Miley…scopri tutto!


La guerra sembra tutt’altro che terminata e all’orizzonte si prospetta un’altra battaglia tra Miley Cyrus e Selena Gomez, reduci dal litigio alla festa di compleanno di Cody Simpson! Da qualche settimana il rapporto tra le ormai ex amiche sembra essersi deteriorato completamente e un nuovo rumor comparso sul web non farà altro che rendere le cose molto più difficili. Al centro della questione ancora una volta Justin Bieber che, se la notizia fosse confermata, diventerebbe il bersaglio dei selenators di tutto il mondo. Secondo quanto dichiarato da Life&Style Magazine, la popstar canadese avrebbe tradito Selena Gomez con Miley Cyrus all’epoca della loro relazione! Il magazine fornisce informazioni più dettagliate…





Il presunto tradimento sarebbe avvenuto all’inizio della relazione tra Justin Bieber e Selena Gomez: la popstar canadese e Miley Cyrus sono sempre stati molto amici, ma l’amicizia potrebbe essersi trasformata in qualcosa di più. La reazione di Selena però non si fece attendere: “Selena vietò a Justin di vedere Miley e cercò di metterle contro molti amici che avevano in comune” ha dichiarato la fonte a Life&Style “Sembra che Selena chiamasse Miley ’trailer-trash’ alle sue spalle. Miley era davvero scocciata per la sua falsità”. Un triangolo a cavallo tra amicizia e amore che ha delle conseguenze ancora oggi, anche se nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata dai diretti interessati!
(fonte:meltyfan)

Nessun commento:

Posta un commento