Le dieci cose da non fare a letto

Le dieci cose da non fare a letto

"Una vita sessuale appagante e regolare fa bene a tutto l'organismo, non solo alla coppia". E' un po' la sintesi di uno studio canadese condotto nel 2011 e largamente condiviso da numerose altre ricerche analoghe. Fatta questa premessa, bisogna anche essere coscienti che serve avere un certo decoro nell'andare a letto col proprio partner. La questione si pone per tenere alto l'onore personale ma soprattutto per non fare faux-pas con il partner. Il quotidiano britannico The Indipendent, sulla base di un sondaggio, ha stilato un elenco sulle "10 cose da non fare" quando si è a letto.

1 - Non cedere il passo alle brutte parole, alle volgarità: si finisce con il dire la cosa sbagliata e di rado apprezzata.
2 - Addormentarsi durante il rapporto è una cosa detestata da lei e anche da lui.
3 - Restare con i vestiti addosso infastidisce molte persone e spesso non piace perché non garantisce il massimo comfort.




4 - Anche perdere i propri indumenti in luoghi inappropriati non piace.
5 - Chiamare il partner con il nome sbagliato altera negativamente tutta l'atmosfera: un'amnesia a letto non è affatto gradita.
6 - Cadere dal letto può provocare dell'umorismo incontenibile che spezza l'incantesimo. Tenete bene a mente la larghezza della piazza del letto.
7 - Meglio non farsi beccare da qualche inquilino: può compromettere la situazione. Riprendere non sarà semplice.
8 - Esagerare nei movimenti non conviene: si rischiano dei crampi inopportuni.
9 - Anche se la passione è immensa, non occorre essere dirompenti e impetuosi al punto di far saltare le doghe del letto.
10 - Ultima chicca, che sembra una banalità ma evidentemente non lo è: meglio non mancare il bersaglio.




Nessun commento:

Posta un commento