Io canto - Che fine ha fatto Cristian Imparato?

Io canto - Che fine ha fatto Cristian Imparato?

Vincere 'Io Canto' regala a questi bambini, appassionati di musica e con un grande talento, la possibilità di sperare in un futuro da popstar. È innegabile infatti che lo show di Gerry Scotti dia una grande visibilità, che permette poi ai ragazzi di incidere dischi, fare concerti e partecipare ad altre trasmissioni.

Il primo vincitore di 'Io canto' è stato il giovane Cristian Imparato, che all'epoca aveva 13 anni: stupì e commosse il pubblico per la sua bellissima voce e i suoi virtuosismi, soprattutto perchè il ragazzo non aveva mai studiato musica. Cristian ebbe un grandissimo successo ed incise anche un disco 'Cristian Imparato e i finalisti di Io canto'




Ma che fine ha fatto? 


 






Eccolo oggi!
Cristian ha confessato il suo problema: sta cambiando voce a causa dello sviluppo e la sua nuova voce adolescenziale non gli permette più quei gorgheggi e i virtuosismi a cui aveva abituato il suo pubblico. Cristian oggi è intenzionato ad andare in America per studiare canto, chissà che dagli Stati Uniti non torni un ragazzo con tutte le carte in regola per essere una star!

Nessun commento:

Posta un commento