Come Bloccare richieste giochi Facebook

Come bloccare richieste giochi Facebook?

Hai un amico che ti tempesta di inviti su Facebook proponendoti di sfidarlo a tutti i giochi del mondo? La sola visione delle icone di Farmville, Texas Hold’em e degli altri titoli “social” che ogni giorno intasano il tuo centro notifiche ti fa venire l’orticaria? Ho un’ottima notizia per te. Regolando in maniera adeguata le impostazioni del tuo account, puoi fare in modo che Facebook blocchi in automatico gli inviti ai giochi che non ti piacciono e impedisca ai tuoi amici di inviarti qualsiasi notifica legata ai videogame. Sembra un sogno, vero? E allora preparati a tramutarlo in realtà. Leggi le indicazioni che sto per darti e scopri come bloccare richieste giochi Facebook mettendole in pratica, ci vorranno non più di cinque minuti.
Tutto quello che devi fare per scoprire come bloccare richieste giochi Facebook è collegarti alla pagina principale del social network (usando il computer) e cliccare sulla voce Giochi che si trova nella barra laterale di sinistra. Se non riesci a individuare questa voce, clicca sull’opzione Altro collocata accanto alla dicitura Applicazioni e dovresti trovarla.




Nella pagina che si apre, seleziona la scheda Attività e clicca sul pulsante Inviti (sulla sinistra) per visualizzare la lista di tutti i giochi ai quali sei stato invitato e gli amici che ti hanno lanciato il loro guanto di sfida.
Clicca quindi sul pulsante x situato accanto a uno degli inviti che vuoi declinare e sullo schermo comparirà la scritta Hai nascosto una richiesta per [nome del gioco] inviata da [nome del tuo amico] con due opzioni: Vuoi bloccare [nome del gioco] e Vuoi ignorare tutte le richieste di [nome del tuo amico].
Cliccando sulla prima potrai rifiutare automaticamente tutte le richieste ricevute per il gioco in questione, mentre con la seconda opzione potrai ignorare automaticamente tutte le richieste ricevute dall’amico che hai selezionato.

Inviti giochi Facebook
In determinate occasioni, dopo aver provveduto a bloccare richieste giochi Facebook potresti voler tornare sui tuoi passi. Beh, nessun problema. Recandoti nelle impostazioni di sicurezza del tuo account, puoi sbloccare tutti i videogame bloccati in precedenza e concedere nuovamente ai tuoi amici la possibilità di inviarti notifiche relative ai giochi.
Per la precisione, quello che devi fare è collegarti alla pagina principale del social network, cliccare sulla freccia che si trova nella barra blu in alto a destra e selezionare la voce Impostazioni dal menu che compare.
Nella pagina che si apre, devi poi selezionare la voce Blocco dalla barra laterale di sinistra, individuare il titolo del gioco (sezione Blocco di applicazioni) o della persona (sezione Blocco di inviti delle applicazioni) da sbloccare e cliccare sul link Sblocca situato accanto a quest’ultimo. Facile, no?

Fonte: Salvatore Aranzulla





1 commento:

  1. QUANTUM BINARY SIGNALS

    Professional trading signals delivered to your cell phone daily.

    Follow our trades NOW and earn up to 270% daily.

    RispondiElimina