Max Cavallari: “Bruno Arena fa ginnastica ed è uscito in giardino”

bruno-arena-300x225 Il comico dei Fichi D’India, colpito da un’emoraggia cerebrale, sembra si stia riprendendo progressivamente. Le notizie che circolano sul suo stato di salute attuale sono alquanto incoraggianti. Max Cavallari, suo amico e collega, ci tiene a tenere aggiornati i fan del duo sulle condizioni di salute di Bruno Arena. Nei prossimi giorni a Milano si terrà uno show dedicato  a bruno nel quale interverranno molti dei suoi colleghi ed amici.
Queste le parole di affetto di Max per l’amico: “Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po’. E’ bello sapere che mangi, bevi e sei anche uscito in giardino, è bello vederti fare ginnastica, pedalare come sai fare tu, è bello vederti sorridere quando vedi Stanlio e Ollio, è bello quando mi stringi e mi baci la mano, sappi che ti hanno solo ferito ma noi siamo forti, siamo sempre due belle persone. Oggi ero a Colorado che tra poco inizia e tu mi vedrai, lo so, sorriderai e farai il tifo. Qui tutti ti salutano, le sarte, gli autori e i colleghi, ho cercato il nostro camerino e ho fatto mettere la scritta fuori “Fichi d’India”. Così. Non si sa mai se entri, bussa 14 volte come facevi sempre, sappi che io vivo per aspettarti!

Nessun commento:

Posta un commento