Guadagna subito 0.06 centesimi per ogni click generato

Guadagnare per ogni click? E' possibile.

Guadagnare on line è il sogno di tutti infatti è, secondo Google Insight, una delle ricerche più popolari degli italiani.

Oggi in questo post, vi presento questo sito che permette di guadagnare onestamente e non promette di guadagnare 3000 € al giorno come tanti altri siti/truffa.


Il meccanismo è semplice, molto semplice e molto funzionale per gli insersionisti e per i PR.
Vi spiego rapidamente.


Un azienda (inserzionista) quanto deve iniziare una campagna pubblicitaria si affida a siti come questo PRCLICK (di cui parleremo oggi), a sua volta questo sito si affida a persone che hanno la voglia, l'esigenza o la capacità di guadagnare on line (i PR).
E' un piccolo lavoro extra rivolto a tutti, basta solo entrare, iscriversi, entrare nel nostro profilo precisamente in campagne e banners; qui troveremo i link e i banner che possiamo pubblicizzare e condividere nei vari social, siti, blog o altro. Se qualcuno clicca sul link noi guadagniamo da 0.03 a 0.06 centesimi a click + 0.01 di referral.
Il fattore che piacevolmente mi ha stupito di questo portale è che si può guadagnare facendo iscrivere nuovi mebri attraverso il nostro link. Questo a cosa porta?
PRCLICK ci dà la possibilità di guadagnare (0.01 cent. di refferal) ogni click generato dai membri che si sono iscritti attraverso di te. PER SEMPRE!
Non ti resta che iscriverti e iniziare a guadagnare. Usa questo link per favore:

- http://prclick.postaffiliatepro.com/affiliates/signup.php?a_aid=51484ad85438f
Io sto testando il sito come voi, ecco perche vi chiedo di iscrivervi da qui cosi posso testare e provare anche i refferal.

Presto scriverò altri post sull'andamento della mia esperienza.
Mi sono iscritto ieri, e con pochissimo sforzo ho gia guadagnato circa 4 euro nel primo giorno. Vi racconterò con il tempo la mia esperienza. Se voi avete gia provato o state provando lasciate un commento qui sotto.

Il mio consiglio?
Se hai un sito, una pagina facebook, un blog, condividi rispettando le buone norme che il sito stesso ci chiede e vedrai che piano piano i tuoi guadagni aumenteranno notevolmente. Bisogna solo vedere quanto vuoi guadagnare!









2 commenti: