Come diventare famoso su facebook

Come diventare famoso su facebook


Facebook ha raggiunto un miliardo di utenti. Quindi è facile comprendere che è un ottimo modo per promuovere la proprià attività, la propria creatività, la propria azienda, e la propria persona e qualsiasi altra cosa uno voglia promuovere! Qui di seguito riporterò alcuni consigli per essere popolari.





AGGIORNATE IL VOSTRO PROFILO -  Sono tante le persone che pur essendo iscritte non aggiornano mai il loro profilo. Questo comporta automaticamente una perdita di occasione per cambiare lavoro o per trovare amici o contatti. I social network sono una risorsa potenzialmente infinita. Rimanete sempre aggiornati e sicuramente sbaglierete meno.


SIATE POSITIVI - Voi siete come tutti gli altri. Non siete né migliori né peggiori. Per questo motivo incoraggiate i vostri amici in caso di necessità o celebrateli in caso di successo. La vostra reputazione ne gioverà e sopratutto potreste essere confortati in caso di necessità.

I CONTATTI CONTANO -  Interagite con chat, messaggi privati, per esempio, e con una certa frequenza

SCEGLI GLI AMICI GIUSTI - Come ai tempi della scuola, se vuoi farti strada devi avere amici che hanno molti amici. Questo sembra assicurare un aumento di visibilità. 

FOTO BATTE COMMENTO Tra i fattori che contribuiscono alla nostra notorietà su Fb c’è anche il valore del contenuto postato. A quanto pare, una foto vale più di un commento e questo più di un “ mi piace”, che a sua volta vale più di un aggiornamento del proprio stato.

Ovviamente sarebbe troppo facili diventare popolari semplicemente rispettando questi consigli, però si può dire che se tutto viene fatto nel modo giusto i risultati non tarderanno a venire.








Nessun commento:

Posta un commento