Mia Talerico, la baby star minacciata di morte! Guarda come è diventata!

Mia Talerico è la bimba che interpreta Charlie Duncan nella serie tv Disney "Buona fortuna Charlie". Sin dal mese scorso, la piccola è perseguitata su Instagram da un utente che le rivolge insulti e minacce di morte e le invia foto raccapriccianti






Mia Talerico è la dolcissima bimba di 5 anni che interpreta Charlie Duncan nella serie tv targata Disney “Buona fortuna Charlie”. La popolarità, purtroppo, ha attirato sulla piccola le attenzioni di un folle. Mia ha un account ufficiale su Instagram, gestito da mamma Claire. È proprio sul social network che sin dal mese scorso, la bambina ha iniziato a ricevere pesanti minacce. TMZ ha ottenuto i documenti presentati alla polizia. Uno dei messaggi rivolti a Mia Talerico diceva:

“Muori Mia, devi crepare all’inferno. Ucciditi, meriti solo di morire”
Non contento, l’utente ha anche pubblicato una foto che ritraeva il volto della piccola accostato ad un pugno insanguinato. L’immagine era accompagnata dalla frase: “Sì, ucciditi stupida str***”. La madre ha subito informato gli agenti della sicurezza della Disney e ora il caso è in mano alla polizia che sta indagando per risalire all’identità dell’utente che ha scritto quelle parole, ritenute ancora più gravi perché rivolte ad una bambina di soli 5 anni. Intanto, i fan si sono riversati su Instagram, commentando le foto di Mia con frasi di incoraggiamento e solidarietà.
(fonte:fanpage)  




Ecco come è diventata: 


Nessun commento:

Posta un commento