Trucchi Vlt e Slot Machine

Trucchi Vlt e Videolottery

vltIn questa sezione andremo a studiare un argomento molto particolare, ovvero quello riguardantei trucchi Vlt - Videolottery.

Parlando dei trucchi legati alle VLT, bisogne dire che in realtà non ne esistono, ma ci sono solo metodi per massimizzare le possibilità di vincita.
 
Infatti è come giocare alle slot online, dove tutti gli apparecchi vlt sono collegati ad un unico server con un generatore di numeri casuali che gestisce vincite e perdite. Il tutto è quindi random e assolutamente inviolabile.
 
trucchi slot
Di seguito andremo però a studiare e ad esporvi alcuni consigli e trucchi videolttery davvero utili che vi aiuteranno a massimizzare le possibilità di vittoria, che sono il frutto di un confronto continuo con diversi giocatori col nostro staff.
 
 

Sistemi. consigli e Trucchi Vlt

applicazione del truccoL'esperienza e la precisione fanno la differenza in questi giochi. Conoscere le macchinette con le quali si gioca è la base dei trucchi vlt. In questo modo si capirà quando sta pagando e quando invece non ha senso giocare.
 
Giocare in sale da gioco con grande affluenza è sempre una buona idea, soprattutto in orario di apertura e chiusura. Infatti in molti sostengono che le vlt siano più predisposte a pagare appena avviate o a fine giornata.
 
Quando giocate controllate che su 10 terminali ce ne siano massimo 2 o 3 occupati, visto che il server suddividerà le vincite proprio su questi. Fate attenzione a come vengono erogate le vincite. Se inserite 30 euro, ne perdete 20 e poi inizierete a vincere fino a 50 avrete una vincita di 20 euro. Se continuate a giocare e perderete altri 30 euro avrete comunque 20 euro di saldo per poi risalire fino a 70. Avrete così un guadagno di 40 euro.
 
Comprenderete così che la slot vlt vi costringe a perdere buona parte del vostro saldo per poi farvi risalire. Quando questo accade siete di fronte ad un ottimo segno, vi trovate in fase di pagamento e dovrete sfruttare il momento. Una volta che perderete 20 euro di fila senza vedere una vincita significherà che la macchina ha smesso di pagare. Molto importante è tenere sempre d'occhio il gioco bonus, quando avrete accesso a questo gioco e la successiva vincita è l'ultima parte della fase di pagamento della VLT. Non provate dunque più di 20 euro dopo essere usciti dal bonus per valutare la VLT se non vi da combinazioni lasciatela. Con un po' di esperienza comprendere i momenti migliori nei quali giocare.
I jackpot sono l'attrazione maggiore delle VLT e sono gestiti da un generatore di numeri casuale differente da quello che regola il gioco principale del sistema vlt, anche se una slot sta pagando non vorrà dunque dire che anche le altro lo faranno.
 
Quando si gioca in progressione bisogna stare molto attenti. Tanti giocatori quando vedono che la VLT sta pagando aumentano le loro puntate in progressione. È una buona tecnica se la VLT è in pagamento reale. Pensate di mettere 20 euro e giocare a 2,50 euro. Alla prima vincita aumentate la puntata 5 euro e così seguendo fino ad almeno 10 colpi vincenti e poi potrete prelevare. Quando si ottiene in fretta una vincita alta, la VLT potrebbe poi tendere a
trucchi slot
continuare a farvi perdere fino a portarvi a zero. Molto spesso è bene giocare in modo progressivo e seguire i comportamenti della VLT.
 
Un altro consiglio utile tra i trucchi vlt è quello di giocare sempre con tutte le linee di pagamento avendo in questo modo più possibilità di vincere.

Fonte " http://www.aamscasinoonline.com/trucchi-vlt "

4 commenti: